Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Per sostenere «Progetto Insieme Piacenza»

presentazione progetto Insieme Piacenza

 

Insieme Piacenza è il nuovo progetto triennale pensato per sostenere il nostro territorio in questa difficile fase di ripartenza. Si rivolge a famiglie e singole persone in difficoltà, a piccole attività commerciali ed artigiane in sofferenza, a persone con nuove idee imprenditoriali da mettere in campo.
Si tratta di una idea di comunità solidale, fraterna, generativa fortemente voluta e sostenuta da Comune di Piacenza, Fondazione di Piacenza e Vigevano, Diocesi di Piacenza-Bobbio, Credit Agricole.
Il 16 luglio  scorso a Palazzo Gotico, simbolo della città di Piacenza, è stato firmato da parte dei soggetti sostenitori il protocollo d’intesa con la costituzione del Fondo welfare INSIEME PIACENZA con una dotazione iniziale di 1.700.000 euro.
Alla Caritas Diocesana di Piacenza-Bobbio, promotrice del progetto, il coordinamento organizzativo delle attività. Il Fondo welfare Insieme Piacenza è un fondo aperto con un conto corrente dedicato, frutto di una idea di comunità unita e solidale. Ognuno di noi può contribuirvi. Si invitano i cittadini, le imprese, gli enti pubblici e privati a sostenere questo grande sforzo di solidarietà alimentando il Fondo con donazioni.
Per donazioni:
Fondazione Autonoma Caritas Diocesana di Piacenza-Bobbio
  ONLUS; Codice fiscale: 91064360331
conto corrente bancario CREDIT AGRICOLE IBAN        IT66L0623012601000032335177
Causale: donazione FONDO WELFARE INSIEME PIACENZA

Pubblicato il 24 luglio 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies