Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

"Le strade della vita": dal 26 luglio l'intervista a mons. Cevolotto

intervistamons.Cevolotto

Dal pomeriggio di domenica 26 luglio è visibile sul canale televisivo della diocesi di Piacenza-Bobbio www.piacenzadiocesi.tv l'intervista realizzata dalla giornalista Barbara Tondini, con le riprese di Matteo Stabellini, al nuovo vescovo, nominato da papa Francesco, mons. Adriano Cevolotto e a mons. Michele Tomasi, alla guida della Chiesa trevigiana nella quale mons. Cevolotto dal 2014 è vicario generale.

Fanno da cornice a questo Speciale della trasmissione "Le strade della vita" le splendide immagini del chiostro del Seminario di Treviso e della Curia vescovile della città veneta.

L'intervista verrà trasmessa anche dall'emittente Telelibertà sabato 1° agosto alle ore 18.30 e domenica 2 alle ore 9; sull'emittente Telepace andrà in onda sempre il 1° agosto alle 15.30 e alle 21 e il 2 agosto alle 12.20.

intervistamons.Tomasi

Pubblicato il 25 luglio 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente