Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Incidente aereo della Besurica, messa per le vittime della tragedia

tragedia aerea besurica  nel 2006



Sarà il vice sindaco Elena Baio  a rappresentare l’Amministrazione comunale in occasione della cerimonia religiosa di giovedì 13 agosto alle 18.30 alla Besurica, nella chiesa di San Vittore, nel corso della quale verranno ricordati i membri dell’equipaggio del Cargo C130 di Air Algerie precipitato in località Cà degli Ossi 14 anni fa.

Nella stessa giornata, per onorare la ricorrenza e rendere il tributo della comunità piacentina alle vittime, sarà deposto il consueto omaggio floreale ai piedi della stele commemorativa di via Marzioli, dedicata al pilota Abdou Mohamed, al copilota Mohamed Tayeb Bederina e al tecnico di bordo Moustafa Khadid, che persero la vita nel tragico incidente alle porte della città.

Pubblicato il 12 agosto 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies