Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Figli e ripartenza: webinair per i genitori

educatori di strada Piacenza

Gli Educatori di Strada non si sono mai fermati durante la pandemia e anche oggi continuano ad offrire il proprio aiuto a ragazzi ed adulti per tirar fuori il proprio potenziale in un momento decisivo com’è quello della ripartenza della scuola.

La sfida della ripartenza
Dopo l’incontro con gli insegnanti di inizio settembre, Maurizio Iengo, psicologo, formatore e mental coach, propone una serata dedicata ai genitori sulla piattaforma Meet dal titolo “L’atteggiamento mentale nella ripartenza. Saper essere d’aiuto ai propri figli”. Il webinair è promosso dall’Associazione Oratori Piacentini, dall’Associazione Genitori Piacenza 4 e dal LabOratorio di Strada in collaborazione con gli Educatori di Strada.

La partecipazione è gratuita
L’incontro si terrà giovedì 24 settembre dalle ore 21 alle 22; il collegamento sarà aperto dalle 20.40 per facilitare l’accesso ai partecipanti. Per iscriversi, occorre selezionare, dalla sezione “Attività” sul sito www.educatoridistrada.it, la locandina relativa al corso; cliccando sull’immagine, si accede al pulsante “iscriviti al corso”. Dopo essersi registrati, si riceverà alla mail indicata il link Meet. La partecipazione è gratuita.

Pubblicato il 15 settembre 2020.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies