Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Auser, «poesie e serenate sotto le stelle»

muntà di ratt piacenza

"Poesie e serenate sotto le stelle" è la manifestazione a cura di Auser Piacenza che si svolge domenica 20 settembre alle ore 20.30 alla Muntà di Ratt.
L'iniziativa organizzata con il patrocinio del Comune di Piacenza, si svolgerà nel rispetto di tutte le misure previste per il contenimento del contagio, precisa Auser.
I poeti dialettali che interverranno sono: Alberto Bettinardi, Luigi Ruggeri, Fabrizio Solenghi, Pietro Pizzi, Pietro Rebecchi e Pierluigi Carenzi; tutti  renderanno il pubblico partecipe dell’arte vernacolare del Piacentino.
Le note della serata saranno a cura dell’orchestra Marino Castelli con Gigi e Mauro Miglioli e Fabio Sangiovanni.
E non solo: prevista l’esibizione anche del tenore Gianni Zucca, della soprano Rebecca Brusamonti e Daniela Bergoni che completano così la “squadra” dei cantanti.
Sotto la conduzione di Marilena Massarini, l’evento si prospetta imperdibile nella splendida cornice della Muntà di Ratt, a Piacenza.

Pubblicato il 18 settembre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies