Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La Festa del Donatore Avis in diretta Facebook

 

Avis Premiazine Poltrona Edition

Dalle 9.30 di sabato 19 settembre in diretta Facebook dalla sede dell'Avis comunale di Piacenza in via Campagna 39 si svolge la Festa del  Donatore.
L’anno 2020 ha segnato tutti in modo indelebile, il distanziamento sociale ci ha allontanati ma uniti, ed è questo che ha portato Avis Comunale di Piacenza a decidere di organizzare comunque l’annuale Festa del Donatore, sono le parole  del presidente Giovanni Villa. Non potevamo non festeggiare i nostri donatori. In questo anno dove le criticità sono state considerevoli, i donatori della città di Piacenza hanno dato una risposta forte e non hanno esitato, chiamati davanti all’emergenza, a far sentire la loro forte presenza. Sono andati a donare, sempre. Così abbiamo deciso di organizzare la Festa del Donatore 2020 “Poltrona Edition”, ci è piaciuto il doppio significato che simboleggia la poltrona, che non è solo quella di casa, ma anche quella del centro di prelievo che ogni donatore conosce bene! I donatori premiati riceveranno l’attestato di benemerenza per posta e sabato 19 settembre presso la sede Avis di Via Campagna, potranno passare a ritirare il distintivo. La sede sarà aperta tutto il giorno per consentire un’affluenza sicura.
La Festa del donatore inizierà con una diretta Facebook, Il saluto del Presidente, il messaggio delle autorità che hanno comunque trovato un modo per essere presenti tramite messaggio video. Ringraziamo sin d’ora tutti i donatori che saranno presenti e coloro che ci seguiranno in diretta!

Pubblicato il 18 settembre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies