Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Riprendono gli incontri «Dopo di noi»

Dopo di Noi-fondazione Pia Pozzoli

Riprendono gli appuntamenti di Incontriamoci; l'incontro è in programma martedì 22 settembre nella sede de Il Samaritano, in via Giordani a Piacenza, dalle 10 alle 12.
 è l'occasione di incontro e confronto dedicata ai familiari di persone disabili organizzato dalla Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi.
L’attività riprende dopo il lungo stop imposto dal lockdown e dalla pausa estiva: partecipanti potranno condividere l’esperienza vissuta durante i mesi della pandemia, facendo emergere così nuovi bisogni e necessità e – perché no – punti di forza.
L’incontro sarà condotto, come sempre dalla psicologa della Fondazione, Ilaria Fontana, e si terrà nel rispetto delle normative anticovid.
Il prossimo appuntamento è in programma per il 20 ottobre.
Per informazioni 366.9533096;

Pubblicato il 21 settembre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies