Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Incontriamoci», appuntamento il 20 ottobre

 

fondazione pozzoli

"Incontriamoci", nuovo appuntamento il 20 ottobre con orario anticipato.
L'iniziativa organizzata dalla Fondazione Pia Pozzoli - Dopo di Noi prosegue, dopo il primo incontro di settembre, pur con alcune novità.

La sede resta la stessa, Il Samaritano in via Giordani, con inizio però alle 9 e 30 (anziché alle 10) e termine alle 11 e 30 (invece delle 12).
L'attività di supporto ai familiari di persone disabili prosegue quindi, nel rispetto delle normative anticontagio: i partecipanti dovranno indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale.
L'incontro sarà condotto dalla psicologa Ilaria Fontana, collaboratrice della Fondazione. Il prossimo appuntamento si terrà sempre di martedì, il 17 novembre. Per informazioni 366.9533096;

Pubblicato il 14 ottobre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies