Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«In cupola per finta»

cupola guercino cattedrale piacenza

Sabato 2 gennaio alle ore 20.30 "IN CUPOLA PER FINTA", un evento online su ZOOM per bambini e famiglie.
Scopriamo insieme gli affreschi del Guercino che si trovano a 26 metri di altezza, stando comodamente seduti nella nostra cameretta! Al termine della visita, verranno inviate delle schede che i bambini potranno colorare insieme ai genitori. La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria. Per iscriversi seguire il link e compilare i campi richiesti.
Prenota ora
https://forms.gle/sfG2R3nGNykJPhek6
L'evento si terrà tramite la piattaforma ZOOM. E’ necessaria l’iscrizione per garantirsi un posto (limite massimo prefissato di 100 partecipanti). Il link per il collegamento verrà inviato via e-mail il giorno dell'evento (intorno alle 18 , a chiusura registrazioni) a coloro che si saranno iscritti, da usare dalle 20.15 alle 20.30. Coloro che non si saranno connessi per le 20.30 potrebbero subire la perdita del posto prenotato.
Si raccomanda di iscriversi con indirizzo e-mail, cognome e nome con i quali effettivamente ci si collegherà la sera dell'evento.

Per utilizzare, la sera dell'evento, il link che invieremo sarà necessario installare sul proprio dispositivo la app ZOOM (lo scaricamento può avvenire anche nel momento in cui si clicca sul link). Non si potranno accettare collegamenti da account con nome diverso da quello comunicato in fase di iscrizione o con codici al posto del nome. E’ per noi necessario verificare la rispondenza tra nominativi e account collegati.
Per informazioni:

Caccia al tesoro dei Re Magi
Lunedì 4 gennaio ore 10.30 e ore 14.30 "CACCIA AL TESORO DEI RE MAGI", evento  in presenza in Piazza Cavalli. Seguiamo le tracce lasciate dai Re Magi durante il loro viaggio per portare i doni a Gesù Bambino. 
Ritrovo in Piazza Cavalli (quota 7 €). Doppio turno: ore 10.30 e ore 14.30 (turno 14.30 esaurito)
Per prenotare inviare una e-mail a: con oggetto l’evento per cui si fa richiesta o chiamare il 331 460 64 35 (dalle 10  alle 18 )

Pubblicato il 2 gennaio 2021

Ascolta l'audio   

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies