Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mcl, al via le adesioni per il servizio civile

servizio civile per giovani

La presidenza provinciale del MCL di Piacenza rende noto che sono aperte le domande ammissioni ai progetti di servizio civile universale da svolgersi nel 2021 presso la sede provinciale del movimento ubicata in Piazzale Crociate 8 a Piacenza.
Possono presentare la domanda alla selezione del servizio civile tutti i giovani che si identificano nella fascia di età tra i 18 anni compiuti fino ai 28 anni  o comunque che non abbiano al momento dell'adesione non aver compiuto il 29° anno di età.
Per delucidazioni o chiarimenti in merito si può contattare, oltre che via mail   la segretaria provinciale allo 0523. 498714 o al cell. 348. 2265679.
Le adesioni al progetto "Giovani Dinamici " in cui saranno coinvolti  i giovani selezionati del nostro territorio, si raccoglieranno fino alle 14 del prossimo 8 febbraio.

Morelli Umberto
Presidente provinciale
MCL Piacenza

Ascolta l'audio   

Pubblicato il 2 gennaio 2021

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies