Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Spacciatori in agguato

Appello delle Forze dell’ordine ai genitori. Torna a crescere l’allarme droga. 

24laricerca

I dati sul consumo di droga a Piacenza sono allarmanti: secondo recenti statistiche - riportate da Mauro Madama, operatore specializzato nel sostegno e nel recupero dei tossicodipendenti - un ragazzino su 5 nella nostra città fa uso almeno di cannabis.

Di diffusione delle droghe e questioni legali ad esse connesse si è parlato ad un incontro all'associazione La Ricerca al quale hanno partecipato il questore dott. Salvatore Arena e il Comandante provinciale dei Carabinieri.

Ribadita la necessità di collaborazione tra famiglie, forze dell'ordine e cittadini tutti per combattere la diffusione delle droghe sul nostro territorio e sostenere il recupero e il reinserimento dei consumatori di stupefacenti.

Leggi l'articolo a pag. 10 dell'edizione de "il Nuovo Giornale" di venerdì 24 giugno 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies