Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Gli Agrumi dell'Amicizia arrivano a Piacenza

Locandina agrumi

 

 

È arrivata finalmente anche a Piacenza la tradizionale campagna “Gli Agrumi dell’Amicizia” di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo: dieci quintali di arance provenienti dalla Calabria hanno fatto scalo anche nella sede cittadina e da qualche giorno sono a disposizione di tutti.
Chi fosse interessato può contattare direttamente la sede del Movimento in via Martelli 6, a Piacenza, al numero di telefono 0523.499424 oppure 0523.499484 negli orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.
“Anche quest’anno torna la nostra campagna degli “Agrumi dell’Amicizia” che è una tradizione – spiega il direttore di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo Carlo Ruspantini – le arance della Calabria sono già a disposizione, mentre per i limoni che arrivano direttamente dal nostro storico gruppo di Procida occorrerà attendere la metà di marzo. Ci auguriamo una pronta risposta dai piacentini”.

Pubblicato il 17 febbraio 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies