Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Museo a cielo aperto», passeggiata per bambini

 un museo a cielo aperto

In ottemperanza alle prescrizioni dell'attuale DPCM, la Cultura resiste e prosegue con alcune proposte in esterno organizzate da Cooltour s.c. in collaborazione con il Museo Kronos della Cattedrale. 
Dopo gli scorsi appuntamenti, riprendono le passeggiate urbane per i più piccoli, percorsi tematici per scoprire divertendosi storia e curiosità della nostra città.


Venerdì 26 febbraio (ritrovo ore 16.30; sul sagrato Basilica di San Francesco - Piazza Cavalli) arriva «Un museo a cielo aperto»!
Cosa possiamo trovare in un museo? Dipinti, sculture e testimonianze del passato… Ma se osserviamo bene, passeggiando per la città possiamo trovare tantissima arte da ammirare, come fosse un museo a cielo aperto! Pitture, reperti e soprattutto sculture, frammenti di storia da scoprire.



L'evento si svolgerà in sicurezza, con partecipazione contingentata, uso obbligatorio della mascherina e distanza interpersonale minima da rispettare.
È obbligatoria la prenotazione a (canale preferenziale) o al numero 331 4606435.
La quota di partecipazione è di € 5 a persona. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.
Attivazione a raggiungimento del numero minimo di adesioni.

Pubblicato il 18 febbraio 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente