Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Messa a suffragio delle Orsoline defunte

suoreOrsoline

Martedì 6 aprile alle ore 17.30 nella chiesa di San Pietro a Piacenza sarà celebrata una messa in suffragio delle suore della Congregazione delle Orsoline di Maria Immacolata mancate nell’ultimo anno.

Verranno ricordate suor Margherita Balordi, a lungo insegnante a Roma, Montesilvano e Piacenza (deceduta il 7 febbraio 2020), suor Elisabetta M. Simoni, vice postulatrice della causa di beatificazione della fondatrice, Brigida Morello, ed autrice di diversi studi sulla storia della Congregazione (mancata il 6 aprile 2020), suor M. Grazia Murelli (mancata il 4 maggio 2020) e Madre Giovanna Alberoni, medico chirurgo, missionaria in India, già madre generale delle Orsoline (deceduta il 18 gennaio 2021).

Nella foto in alto, da sinistra, madre Giovanna Alberoni, suor Margherita Balordi e suor Elisabetta Simoni.

Pubblicato il 2 aprile 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies