Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Da Piacenza destinazione… Italia: vista on line

destinazione italia 01 1200x0

Lunedì 5 aprile, ore 21, "Da Piacenza Destinazione… Italia", una visita virtuale guidata.
Per il secondo anno consecutivo è venuta a mancare la classica gita fuori porta, ma noi vogliamo comunque portarvi in viaggio! Capolavori locali dialogano con pezzi d’autore nazionali, per far scoprire l’importanza dei tesori “minori” nel lungo processo di creazione e sviluppo dei diversi stili artistici. Una sorta di prontuario per il turista per scoprire e comprendere le meraviglie della città: dalle statue farnesiane del Mochi di Piazza Cavalli al barocco del Bernini, dagli affreschi di Ludovico Carracci in Cattedrale alle opere bolognesi e romane dei cugini Annibale e Agostino, da Palazzo Farnese agli omonimi laziali.
Iscrizioni compilando il seguente modulo online: https://forms.gle/2fdwXjhsYrwfP2SY8
La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni sono limitate a 100 connessioni (vale una connessione per ogni dispositivo individuale con il quale si segue la visita): registrarsi è obbligatorio. La visita si terrà sulla piattaforma online ZOOM, a cui si accederà tramite un link che verrà inviato ai partecipanti regolarmente registrati circa 3 ore prima dell'inizio della visita. Per problemi tecnici in fase di iscrizione scrivere a

Pubblicato il 3 aprile 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente