Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Catechismo, si riprende in presenza

 palazzo vescovile


Il catechismo dal 12 aprile può riprendere in presenza nelle parrocchie: lo rende noto il seguente comunicato della diocesi di Piacenza-Bobbio.

A seguito del Decreto Legge recante data 01 aprile, a partire da lunedì 12 aprile 2021 è possibile riprendere – in presenza - gli incontri di catechesi dell’Iniziazione Cristiana, cioè per tutte le fasce di età fino alla prima media compresa.
Si raccomanda di rispettare sempre scrupolosamente il Protocollo di prevenzione del COVID-19, e in particolar modo di arieggiare bene i locali e mantenere sempre le mascherine ben indossate e la distanza di almeno un metro fra le persone.
Come è noto, trovandoci in zona rossa rimangono invece sospesi tutti gli altri incontri a partire dalla seconda media, che potranno essere ripresi al passaggio in zona arancione. 

Pubblicato il 4 aprile 2021



Don Luigi Chiesa, Vicario Generale

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente