Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Ora viene il bello», il 22 appuntamento a Bobbio

duomo bobbio  “ora viene il bello“

Proseguono gli appuntamenti dell'iniziativa "Ora viene il bello", progetto nazionale proposto dalla Cei.
Nell'ambito della sezione "Hope&Welcome", l'appuntamento è giovedì 22 luglio alle ore 21.30 a Bobbio con ritrovo davanti al Duomo: il visitatore sarà accompagnato a scoprire il poema dantesco, anche attraverso la proiezione delle incisioni di  Gustave Doré. Sarà l’occasione per recuperare il valore dello stupore, della bellezza e vivere così un’esperienza significativa dal punto di vista umano e spirituale.
Sarà un’esperienza culturale: attraverso la lettura e l’approfondimento della Divina Commedia di Dante, con il linguaggio teatrale e musicale, si accompagneranno le persone a rileggere la situazione pandemica e la propria situazione personale come itinerario verso la Luce, così da tornare a casa con uno sguardo più fiducioso sulla realtà.
La serata sarà condotta dagli attori del gruppo teatrale di Quarta Parete.

Per informazioni: ; tel. 331.4606435.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies