Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Concerto del Gen Rosso a San Michele di Morfasso

30genRosso

A San Michele di Morfasso, martedì 13 settembre si aspetta il Gen Rosso per uno straordinario concerto di musica liturgica contemporanea.
L’evento, davvero eccezionale per il piccolo paesino dell’alta Val Chero, è previsto per le 20.45 nella chiesa parrocchiale.
I biglietti si possono ancora trovare in prevendita al costo di 10 euro a Piacenza presso la Libreria Berti e presso le parrocchie di San Nicolò, Pontenure e Lugagnano.

Il Gen Rosso è un gruppo maschile nato nel 1966 a Firenze da un’idea di Chiara Lubich, icona del movimento Focolarino, e come tale si propone di diffondere attraverso la musica, ma anche attraverso precise scelte di vita e di pensiero dei suoi membri, i valori della pace e della fratellanza universale sforzandosi di concorrere in questo modo.


Leggi l'articolo a pag. 19 dell’edizione di venerdì 9 settembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies