Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il 15 rosario francescano

lourdes pellegrinaggio Piacenza Allunga la tua mano

Domani, 15 settembre, come ogni terzo mercoledì del mese, nella basilica di Santa Maria di Campagna a Piacenza alle ore 21 ci si ritrova per la recita del Rosario Francescano. L'iniziativa è del gruppo di preghiera "Nostra Signora di Lourdes" nato dopo la grazia ricevuta da Emanuela Crestani, terziaria francescana, nel 2016, raccontata anche nel libro "Allunga la tua mano" (Edizioni Il Duomo). Il rosario francescano, che prevede la recita di tutti i misteri, viene associato alle intenzioni di preghiera per i sofferenti raccolte dal gruppo.

Nella foto, il gruppo guidato da padre Secondo Ballati di fronte al santuario di Lourdes al pellegrinaggio di inizio settembre.

Pubblicato il 14 settembre 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies