Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Un premio di laurea in memoria di Cesare Betti

betti

Un premio di laurea voluto da Confindustria Piacenza per onorare la memoria del dottor Cesare Betti, da sempre convinto sostenitore dell’importanza della mobilità internazionale di studenti e di docenti a supporto dell’internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese.
Riservato a laureati del corso di laurea magistrale in Global Business Management dell’Università Cattolica di Piacenza che abbiano discusso una tesi di laurea sui nuovi paradigmi economici e sociali, e sulla loro sostenibilità a seguito della pandemia COVID-19, il premio sarà consegnato il 21 settembre alle ore 10.30 presso l’Auditorium Mazzocchi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore alla dott.ssa Sara Maccaccaro, che si è distinta per il suo eccellente percorso di laurea magistrale.

Dopo i saluti del prof. Emanuele Vendramini, direttore della laurea magistrale in Global Business, interverranno la professoressa Laura Zoni, direttore del Bsc in International Management, e il Presidente di Confindustria Piacenza dott. Francesco Rolleri.
Le conclusioni saranno curate dalla professoressa Mariacristina Piva, vicepreside della facoltà di Economia e Giurisprudenza, e dal prof. Emanuele Vendramini.

Pubblicato il 18 settembre 2021

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies