Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Get up and walk», week end finale a Bedonia

seminario

Un week end al seminario vescovile di Bedonia chiuderà dal 20 al 22 maggio l’itinerario 2021-2022 di “Get up and walk - Alzati e cammina”, ciclo di catechesi che per il secondo anno ha fatto tappa nelle Comunità pastorali della diocesi, incontrando i giovani nella fascia 20-30 anni.
A tenere le catechesi - i cui spunti venivano poi sviluppati dai gruppi giovanili con i propri educatori - sono don Alessandro Mazzoni, responsabile della pastorale giovanile-vocazionale, don Giuseppe Porcari, vicario parrocchiale a Borgonovo, e don Paolo Capra, vicario parrocchiale a Fiorenzuola.
La quota per il week end a Bedonia è 75 euro (dalla cena di venerdì 20 al pranzo di domenica 22). Per iscriversi: www.pagiop.net - tel. 0523.308315.

Pubblicato il 10 maggio 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies