Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Lutto per mons. Ambrosio. È morto il fratello Giuseppe

 ambroGiuseppe

Si svolgono nella chiesa parrocchiale di Carisio nel vercellese il 24 agosto alle ore 15.30 i funerali di Giuseppe Ambrosio, morto a 81 anni, fratello del vescovo emerito mons. Gianni. La celebrazione sarà presieduta da mons. Ambrosio.
Giuseppe Ambrosio, sposato con la signora Denise, due figlie, ha gestito a lungo con il fratello Pierangelo una conceria per la lavorazione del pellame. Spesse volte faceva visita a Piacenza al fratello Vescovo; ha preso parte anche a numerosi viaggi promossi dall’Ufficio pellegrinaggi della nostra diocesi.
A mons. Ambrosio la nostra redazione esprime le proprie condoglianze ed eleva a Dio la preghiera nella certezza della risurrezione.

Pubblicato il 23 agosto 2022

Nella foto, Giuseppe Ambrosio, secondo da destra, durante una visita al Parlamento europeo con il fratello Vescovo, mons. Celso Dosi, il diacono Pierluigi Marchionni, la moglie Denise accolti dal parlamentare altoatesino Herbert Dorfman.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies