Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il Vescovo in visita pastorale a Fiorenzuola

35CollegiataFiorenzuola

Si è aperta a Fiorenzuola, in occasione della messa solenne per il patrono San Fiorenzo, la visita pastorale di mons. Ambrosio all’Unità pastorale 1, che proseguirà fino a domenica 23 ottobre.

L’Unità pastorale 1 del Vicariato Val d’Arda è formata dalle parrocchie di Fiorenzuola, Baselica Duce, San Protaso e Riomezzano e conta due parroci (mons. Gianni Vincini e don Giovanni Capra), un vicario parrocchiale (don Alessandro Mazzoni) e la cooperazione di padre Devis Rocco (amministratore parrocchiale di Tabiano di Lugagnano ed eremita a Montezago) e don Adamo Affri (cappellano delle Carceri di Piacenza).

Il Vescovo giovedì 20 ottobre incontrerà alle 17 gli ospiti, il personale e il Consiglio di amministrazione dell’Istituto Prospero Verani e alle ore 21, nella Casa Papa Giovanni XXIII, il Consiglio pastorale parrocchiale e di Unità.
Domenica 23, alle ore 18, incontrerà i giovani al Centro pastorale Scalabrini.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies