Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Veglia per Scalabrini, processione da San Savino alla Cattedrale

scalabrini copia

Mentre si avvicina la data della canonizzazione a Roma del vescovo Giovanni Battista Scalabrini il 9 ottobre, giovedì 29 settembre alle ore 18 in Cattedrale a Piacenza si svolge una veglia di preghiera in prossimità della canonizzazione trasmessa in streaming dalla basilica di Sant’Andrea della Valle a Roma. Alla celebrazione in Cattedrale partecipa il vescovo mons. Adriano Cevolotto.
La celebrazione in onore di Scalabrini sarà accompagnata da una processione con partenza alle ore 17 dalla sede delle Suore Scalabriniane in piazzetta San Savino verso la Cattedrale. La processione sarà “colorata” da bandiere e abiti tradizionali dei Paesi del mondo.

Pubblicato il 28 settembre 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies