Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Cattedrale, una fiammella per Ognissanti

fiammella

Lunedì 31 ottobre torna la visita guidata serale in Cattedrale (e nel suo Museo) “Una fiammella per Ognissanti: storie di santi e devozioni a lume di candela”, per vivere insieme l’attesa della Solennità del 1° novembre.
Alle ore 20:30 il Museo Kronos aprirà le porte alla suggestione: una visita guidata a lume di candela porterà i visitatori alla scoperta di aneddoti curiosi, di racconti che apriranno l’immaginario su vite straordinarie, storie che il tempo non è riuscito a cancellare. Una particolare attenzione verrà rivolta anche all'eredità culturale e al significato nella storia della Chiesa che hanno avuto le reliquie e i magnifici manufatti di artigianato artistico destinati a contenerli.
Ritrovo presso il Museo Kronos (ingresso: giardino di via Prevostura 7, sul retro della Cattedrale di Piacenza) alle ore 20:15.
Per poter partecipare, la prenotazione è obbligatoria.
Evento a pagamento (10 euro intero, 5 euro ridotto per età dai 6 ai 10 anni, gratuito per bambini di età inferiore ai 6 anni).

Info e prenotazioni al numero 331 460 64 35 (numero attivo dalle ore 10:00 alle 18:00) o tramite e-mail all'indirizzo:

LA VISITA SI ATTIVERA' AL RAGGIUNGIMENTO DI UN NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI.

Pubblicato il 29 ottobre 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies