Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Luigi Gatti, appuntamento a Palazzo Galli

37gatti

“Luigi Gatti. L’imprenditore che amava Piacenza”: venerdì 4 novembre alle ore 18 nella sala Panini di Palazzo Galli (Piacenza, via Mazzini 12) è in programma la presentazione della pubblicazione dedicata allo storico imprenditore piacentino, a lungo presidente della Camera di Commercio e consigliere delegato della Banca di Piacenza.
La pubblicazione fa parte della collana “Il centuplo quaggiù e l’eternità”, edita dal nostro settimanale.

Alla presentazione intervengono il giornalista Gianluca Croce, autore del libretto, Roberto Gatti, nipote del dott. Luigi e oggi alla guida dell’azienda di famiglia, la Zincatura e Metalli, il dott. Angelo Manfredini, presidente di Piacenza Expo, e il rag. Angelo Gardella, a lungo vicedirettore della Banca di Piacenza e legato all’Ucid, l’Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti di cui Gatti era presidente.

Agli intervenuti all’incontro verrà consegnata una copia della pubblicazione.
Occorre segnalare la propria presenza al numero di telefono 0523.542357; e-mail: .

Leggi l’articolo a pag. 7 dell’edizione di venerdì 28 ottobre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies