Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

I cinque linguaggi dell’amore

Al President il 10 settembre lo spettacolo di Bartolomei

29bartolomei

Vorresti che tuo marito ti dicesse «ti amo» e lui invece pensa già di dimostrartelo andando a buttare la spazzatura tutte le sere?
Tua moglie ti rinfaccia che non la ascolti mai, ma quando vorresti abbracciarla lei si smarca?
L’amore ha diversi linguaggi per esprimersi, però non sempre siamo capaci di capire quale il nostro partner sta utilizzando.

Oltre 200 repliche in tutta Italia, dalla Sicilia a Bolzano, per circa 48mila spettatori di tutte le età: arriva sul palco del teatro President a Piacenza domenica 10 settembre “I cinque linguaggi dell’amore”, lo spettacolo ideato e intepretato da Pierluigi Bartolomei che coniuga la formula del cabaret a quella della riflessione.
Romano, un passato da aspirante attore – aveva passato anche un provino a Cinecittà – Bartolomei è preside della scuola professionale “Elis” nella capitale e presidente del “Tiber Club” che coinvolge i ragazzi in attività ricreative anziché lasciarli soli davanti alla tv. La passione per la recitazione non l’ha mai abbandonato.
Ne “I cinque linguaggi dell’amore” – che prende spunto dall’omonimo libro di Gary Chapman – racconta, a partire dalla sua esperienza di padre e di marito, le dinamiche quotidiane di ogni coppia.

Lo spettacolo al President (ore 21, ingresso libero) fa da anteprima alla “Grande Festa della Famiglia” di quest’anno, con appuntamenti il 14, 16 e 17 settembre.

Leggi l’intervista a Bartolomei a pagina 3 dell’edizione di giovedì 31 agosto 2017.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente