Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il 18 novembre è la giornata del Nuovo Giornale

gigi

Domenica 18 novembre torna la giornata del Nuovo Giornale. Le parrocchie sono invitate ad ospitare i banchetti con la distribuzione gratuita del nostro settimanale.
Grazie a un folto gruppo di volontari e alla disponibilità dei parroci saranno allestiti dei banchetti a cui sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti e rinnovare il proprio.

Per iniziative concomitanti a livello locale, la Giornata nelle parrocchie può essere anticipata o spostata.
Prende  così il via la campagna abbonamenti 2019 con tutte le sue novità e promozioni.

I nuovi abbonati quest’anno potranno sottoscrivere un abbonamento cartaceo a 40 euro (anziché 50) e digitale a 20 euro (anziché 30).
Restano invariate le quote per il rinnovo: 50 euro per il cartaceo, 30 euro per l’edizione digitale e 60 euro per il pacchetto “Premium” con Cartaceo più digitale (50 euro + 10 euro).
Tutti gli abbonati nel periodo natalizio riceveranno a casa una copia del libro “Prendi in mano la tua vita” .

Ringraziamo fin d’ora parroci e volontari per ciò che potranno realizzare a favore della diffusione del nostro settimanale a servizio dell’evangelizzazione.

Pubblicato il 9 novembre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente