Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

AperiJob sulle sfide del lavoro

Mercoledì 28 per iniziativa del Centro di Solidarietà

operaio

Un aperitivo per dialogare sui cambiamenti del mondo del lavoro: è AperiJob l'idea che lancia il Centro di Solidarietà di Piacenza mercoledì 28 novembre alle ore 19 al Barino in Piazza Cavalli. Sarà un’occasione di confronto, per comprendere meglio come affrontare le nuove sfide del mercato del lavoro e quali sono le competenze più spendibili nel contesto attuale.
Ne parleranno Marco Livelli, vicepresidente Confindustria Piacenza, Francesco Timpano, docente di Economia politica dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, Walter Sabattoli, vicepresidente CDO Opere Sociali e
Valerio Vinotti, co-fondatore Centro di Solidarietà di Piacenza. Saranno presenti anche il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri e l'assessore ai Servizi sociali Federica Sgorbati.
Il CdS è un'associazione senza scopo di lucro impegnata da diversi anni sul territorio piacentino, che si occupa di supportare le persone che cercano lavoro. All'AperiJob CdS presenterà le sue attività condividendo esperienze e riflessioni con chiunque lo desideri, di fronte ad un buon calice di vino.

Il costo dell'apericena è 15 euro, in parte devoluti al sostegno del CdS.
Info e prenotazioni: 3296397509 -

Pubblicato il 23 novembre 2018.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente