Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il 26 gennaio giornalisti a convegno

ruotolo

“Deontologia, giornalismo e social network. Non una rete di fili ma di persone: la comunità dei lettori”: è questo il tema della Giornata di formazione per giornalisti in occasione della festa del patrono San Francesco di Sales in programma sabato 26 gennaio dalle 9.30 alle 13.30 al Centro “Il Samaritano” in Via Giordani, 12 - Piacenza. Alle 9.15 avrà luogo un momento di preghiera. L’iniziativa è promossa dall’Ordine Giornalisti dell’Emilia-Romagna in collaborazione con l’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi.
Tra i relatori  Paolo Rossetti, piacentino d’adozione,  ingegnere specializzato in sistemi informativi e gestionali, formatore e docente all’Università della Svizzera Italiana con un passato all’estero, in particolare cinque anni negli Stati Uniti dove ha avuto modo di conoscere la mentalità predominante nella Silicon Valley californiana e fra Giovanni Ruotolo, domenicano con un passato da giornalista di cronaca nera e giudiziaria per oltre un ventennio.

Pubblicato il 17 gennaio 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente