Menu

Alcuni futuri diaconi hanno ricevuto il lettorato e l'accolitato

lettorato

Nel Duomo di Piacenza mons. Gianni Ambrosio durante la celebrazione eucaristica da lui presieduta ha conferito il ministero del lettorato a due candidati al diaconato permanente e il ministero dell’accolitato a quattro candidati al diaconato permanente. Ad essi si sono aggiunti anche quattro seminaristi della comunità dei figli di Sant’Anna.
Hanno ricevuto il lettorato Carlo Iori, della parrocchia della Sacra Famiglia ed Emanuele Vendramini, della parrocchia di Quarto.
Sono diventati accoliti: Adriano Ballerini della parrocchia di pieve Dugliara, Paolo Pareti Paolo della parrocchia di San Savino, Renato Pera della parrocchia di Scabiazza  e   Salini Daniele della parrocchia di Fontana Fredda.
Rodrigo Madeira Gomes Barreto, seminarista della comunità di Sant'Anna, ha ricevuto il lettorato e sono diventati accoliti: Clebison Faustino da Silva, Joao Eudes De Souza Lopes, Thiago Farias Do nascimento sempre della comunità dei Figli di Sant'Anna.

Pubblicato il 19 luglio 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente