Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Admo Piacenza, sabato 17 congresso e cena benefica

INSIEME PER Angela loc congresso gala SI SPERA DEFINITIVO

Admo Piacenza organizza, nel ricordo di Angela Letizia Cappello, sabato 17 giugno alla Sala degli Arazzi al Collegio Alberoni un congresso che ripercorre la storia di Admo a Piacenza e, a seguire, un momento di convivialità.
ADMO Piacenza nasce dalla volontà di Angela di informare e sensibilizzare le persone rispetto alla donazione di midollo osseo ancora poco conosciuta allora ma che negli anni, grazie alla sua tenacia e caparbietà, donerà alla comunità piacentina uno dei più lusinghieri rapporti in regione tra abitanti e potenziali donatori.
I donatori di sangue, notoriamente già sensibili al tema del dono, sono stati i primi ad essere inseriti nel “registro piacentino” dei potenziali donatori di midollo grazie alla preziosa collaborazione di Avis Provinciale che ha affiancato fin da subito ADMO nella campagna di informazione presso i propri iscritti e alla raccolta delle adesioni per sottoporsi alla tipizzazione HLA.

Il Congresso Storico-Scientifico ha inizio alle ore 16: presenta Vittorio Fusco; i relatori: dottoressa Angela Rossi, dottor Daniele Vallisa, dottor Agostino Rossi e dottor Giancarlo Izzi.
Alle ore 20.30 ci sarà la cena di gala; quota di partecipazione alla cena 50 €.

Pubblicato l'8 giugno 2023

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente