Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Torna il concorso per band «Giovani Suoni». Incontro alla Ricerca

 Concorrenti vecchia edizione

Ragazzi, ragazze, avete una band? Fatevi avanti: riapre Giovani Suoni. Dopo una pausa durante alcuni anni, ritorna il concorso a premi per gruppi musicali giovanili by Fondazione La Ricerca.
Tre esibizioni, giovedì 25 aprile, domenica 5 maggio e, gran finale, domenica 12 maggio sul palco messo a disposizione dal Kiosko di via dei Pisoni saranno premiati i più applauditi dal pubblico (che farà da giuria). In palio: per i primi classificati due giorni di registrazioni in studio, per i secondi un buono acquisto di prodotti musicali, mentre chi conquisterà il terzo posto accederà al Crazy Fest di Podenzano.
“Ma soprattutto – sottolinea Elisabetta Balordi, educatrice La Ricerca – sarà un’opportunità per stare insieme, condividere la stessa passione per la musica, confrontarsi con il pubblico e fra band, ma anche con se stessi, perché la musica è una passione sana e positiva che richiede impegno e disciplina”.
L’età dei concorrenti ammessi va dai 14 ai 18 anni. Si possono presentare brani propri e cover. Sono già arrivate le prime adesioni, ma chi volesse iscriversi fa ancora in tempo (per info 373.8357536). In prossimità del contest è previsto anche un incontro con le band in gara (o che comunque intendono iscriversi): appuntamento giovedì 28 marzo alle 17,30 nella sede La Ricerca di Stradone Farnese.

Pubblicato il 22 marzo 2024

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente