Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Quando le associazioni si uniscono, è un grande successo

 cadeo

"Tagliato" il nastro inaugurale a "FestOne" la kermesse che a Cadeo unisce gastronomia, musica, ballo e spettacolo per l'intero weekend, lungo il controviale della via Emilia. Tre le associazioni in gioco, con mission differenti unite da un unico obiettivo: animare il territorio. "E' bello vedere quanto il desiderio di creare qualcosa a servizio della comunità superi gli obiettivi personali - commenta Marco Bricconi, primo cittadino di Cadeo - tre delle nostre associazioni locali ci dimostrano che la collaborazione è sempre possibile , oltretutto con un programma ricco di proposte variegato".
Impronta Felina, Teste di Manzo e Asd Quelli di Fontana sono stati i promotori della tre giorni di divertimento che ha animato Cadeo. "Amministrazione e Associazioni, insieme abbiamo scelto di puntare di Cadeo, perché ha spazi che si prestano all'iniziativa e i Mercatini mensili raccolgono qui sempre un grande successo", spiega Bricconi.

Pubblicato il 21 giugno 2018

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente