Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Più di 700 partecipanti per la Marcia di San Valentino

MSVatletiPeriniFerrariNegri


Ha registrato più di 700 partecipanti la Marcia di San Valentino proposta dalla Comunità M.A.S.C.I. di Piacenza insieme alla parrocchia di San Lazzaro e San Vincenzo de' Paoli e alla Fiasp.

I marciatori hanno potuto scegliere tra tre percorsi, di 5, 12 e 20 chilometri, e lungo il percorso hanno trovato volontari che hanno offerto loro tè caldo e snack.

Al termine della marcia, in modalità non competitiva, ogni partecipante ha ricevuto in premio una bottiglia di vino DOC 4Valli, offerta da F&P Wine Group che ogni anno contribuisce all'organizzazione di questa Marcia, e un bicchiere di vin brulè offerto sempre dalla Cantina piacentina.
Un premio particolare è andato ai gruppi più numerosi e ai podisti arrivati da più lontano.

La marcia quest'anno è stata dedicata ad Alberto Casella, da sempre attivo collaboratore e purtroppo mancato lo scorso anno.

Nelle foto, un gruppo di atleti pronti alla partenza e le signore Lucia Perini, Marisa Ferrari e Silvia Negri di F&P Wine Group

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente