Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Rivergaro una mostra per conoscere Piacenza Romana

arte

Nell'Auditorium di Via Don Veneziani  a Rivergaro dal 15 giugno al 7 luglio si può visitare la mostra “DOMUS CCXVIII" in onore alle origini di Piacenza Romana alla sua storia, alle nostre radici che verrà inaugurata sabato 15 giugno alle ore 21.
Al'inaugurazione un momento di intrattenimento "Fra versi e musica" con la  compagnia “La maschera di cristallo” con l maestro Manuel Pietra.
Ingresso libero.
Il racconto di questi artisti parte dal desiderio di unire il pensiero a un dialogo artistico fatto di riscoperta della creatività, un vocabolario dove la materia incontra e sublima la suggestione e l’emozione, dove ogni forma artistica si sottopone alla visione individuale.
Per il quarto anno ricominciamo con il piacere "coraggioso” di esprimere l’arte attraverso un cammino nuovo senza teoremi o schemi configurati, ne scaturisce un labirinto individuale di espressioni scavate nell’anima di ogni artista. Sentire il bisogno di esprimere con spatole, colori e materia, miscelare e contaminare le tendenze conosciute, significa esplorare il proprio animo usando un nuovo linguaggio espressivo.

Pubblicato l'11 giugno 2019

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente