Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Bobbio «Una partita per la vita»

bobbio

Torna anche quest’anno "Una partita per la vita", iniziativa promossa da Admo, Aido, Avis, Città di Bobbio e Oratorio San G.Bosco in collaborazione con l’Azienda Usl di Piacenza. In memoria di Michele Lizzori  si svolgerà un triangolare di calcio con la Nazionale italiana calcio trapiantati, una rappresentanza del 118 e una squadra di amministratori locali. L’evento prevede anche un momento di informazione sulla donazione di organi, tessuti e cellule e sull’attività di trapianto che si svolgono a Piacenza.
L'evento si svolgerà a Bobbio il 22 e il 23 giugno.
Il 22 alle ore 15 nella sala conferenze del Comune di Bobbio un incontro sul tema "La donazione di organi, tessuti e cellule e l'attività trapiantologica nell'Azienda Asl di Piacenza"; i relatori: Massimo Nolli e Daniele Vallisa. A seguire la presentazioen del libro "Michele... la vita è bella... sempre".
Alle ore 17 nello stadio comunale L. Bianchi calcio d'inizio del triangolare.
Domenica 23 giugno alle 10.30 in Piazza Duomo la presentazione delle squadre.

Pubblicato il 19 giugno 2019

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente