Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La Marcia dei Leoni per «La Pellegrina»

marcialeoni

Iscrizioni aperte per la Marcia dei Leoni, in programma domenica 14 luglio con tre percorsi (6, 12 e 18 km) in partenza dall'azienda vitivinicola "Il Poggiarello" (Scrivellano di Travo).
Il ricavato della manifestazione verrà utilizzato per un service alla Casa accoglienza "Don Venturni" dell'Associazione La Ricerca onlus.

Le partenze della camminata ludica non competitiva sono in programma tra le ore 7.30 e le 10.30; al termine della camminata sarà possibile pranzare con spiedini, salamelle, patatine.
Sono previsti premi per i tre gruppi più numerosi. Tra tutti i partecipanti, inoltre, verrà estratto il vincitore del premio Pillerone.
Quota di iscrizione: euro 2.30 senza premio; euro 5,00 con bottiglia di vino.
Info e prenotazioni: 346.0108782 (Chiara), 371.3124900 (Francesco).

L'iniziativa è organizzata da Leo Club Borgo di Rivalta e Piacenza, Centro Sportivo Italiano di Piacenza, Lions Club Rivalta Valli Trebbia e Luretta in collaborazione con Decathlon, La Vaca Loca, Il Poggiarello e TrailValley e gode del patrocinio del Comune di Travo.

Pubblicato il 24 giugno 2019

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente