Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Fiorenzuola riapre la Scuola di musica

scuola musicafiore

Con la ripresa delle scuole, torna anche quest’anno a Fiorenzuola, per un’intera settimana, l’Open Week della Scuola di musica di Fiorenzuola gestita dall’associazione Orchestra Amadeus.
Da lunedì 23 a domenica 29 settembre, dalle ore 15 alle 19, la Scuola di musica di via San Fiorenzo 28 aprirà le porte al pubblico, dando a tutti la possibilità di visitare la sede, provare a suonare o a cantare, parlare con gli insegnanti e avere informazioni sui corsi. E per i più piccoli, scoprire i vantaggi della musica propedeutica per bambini dai tre ai sette anni.
Questo il programma completo dell’Open Week:
lunedì 23 ci sarà la presentazione del corso di musica Propedeutica e si potranno provare batteria, canto moderno, chitarra classica, chitarra elettrica, basso elettrico, contrabbasso, flauto traverso e pianoforte.
Martedì 24 clarinetto, flauto traverso, flauto dolce e barocco, fisarmonica, saxofono, pianoforte, tastiera elettronica e violino.
Mercoledì 25 contrabbasso, pianoforte e violoncello. Si proseguirà poi giovedì 26 con arpa celtica, flauto dolce e barocco.
Sabato 28 contrabbasso, flauto traverso e pianoforte.
Conclusione domenica 29 con canto moderno, chitarra elettrica, chitarra acustica, chitarra d’accompagnamento, basso elettrico, contrabbasso, flauto traverso, pianoforte e violino.
La segreteria e tutti gli insegnanti della scuola, che anche per corrente anno scolastico ha ottenuto il riconoscimento dalla Regione Emilia Romagna, saranno a disposizione per domande, prove libere e approfondimenti.
m. b.

Pubblicato l'11 settembre 2019

Ascolta l'audio   

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente