Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Francesco Rolleri designato alla presidenza di Confindustria Piacenza

roda

Il Consiglio Generale di Confindustria Piacenza ha designato alla Presidenza dell’Associazione per il quadriennio 2020-2024 Francesco Rolleri Amministratore Delegato della Rolleri SpA che succederà ad Alberto Rota. 
Secondo quanto previsto dallo statuto, la Commissione di designazione, nominata lo scorso 9 dicembre nelle persone di Antonio Cogni, Maurizio Vecchi e Giuseppe Conti, ha riferito circa l’esito delle consultazioni degli associati  che hanno indicato Francesco Rolleri quale candidato unico. Nelle prossime settimane il Presidente designato si presenterà di nuovo al Consiglio Generale per sottoporre la proposta della squadra di Vice Presidenti e con le linee programmatiche  di mandato.
Sarà poi l’assemblea che verrà convocata tra la fine di giugno e luglio ad eleggere il tredicesimo Presidente dalla fondazione avvenuta il 15 settembre 1945.

Pubblicato il 4 maggio 2020

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente