Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

“Volersi bene più di prima”, giovedì 11 giugno incontro per adulti e studenti

volersi

“Volersi bene più di prima”, strategie per preservare e far crescere la relazione di coppia, è il tema dell’incontro promosso per giovedì 11 giugno dalle ore 17.30: seminario interattivo tenuto su internet su piattaforma Meet, rivolto ad adulti, ma anche a studenti delle scuole superiori interessati a comprendere meglio il tema dei rapporti interpersonali.
L’appuntamento è promosso da Associazione Genitori Piacenza 4, Associazione Oratori Piacentini, Parrocchia di San Lazzaro – Oratorio di Strada odv, in collaborazione con Educatori di Strada e condotto dal webinar Maurizio Iengo, psicologo-psicoterapeuta, formatore-mental coach educatore di strada.

Al temo del Coronavirus i rapporti di coppia sono sottoposti ad una “prova da stress”. In questo webinar si parlerà di come ridurre quel “metro di distanza” che rischia di crearsi nella coppia.
Per partecipare occorre scrivere a per ricevere tutte le informazioni su come partecipare al webinar che si tiene sulla piattaforma Meet. Si prega di segnalare la propria adesione entro martedì 9 giugno.

Pubblicato il 22 maggio 2020

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente