Menu

Paolo Calandri è il nuovo presidente del Consorzio di Bonifica

Paolo Calandri nuovo presidente del consorzio di bonica di piacenza

Paolo Calandri è il nuovo Presidente del Consorzio di Bonifica di Piacenza e traghetterà l’ente fino alle elezioni in programma il prossimo dicembre.
Ad eleggerlo è stato il Consiglio di Amministrazione (CDA) dell’Ente nella seduta di lunedì 21 settembre.
Paolo Calandri, succede a Fausto Zermani, mancato improvvisamente lo scorso 9 settembre dopo essere stato alla guida del Consorzio di Bonifica dal 2006, prima come Presidente del Consorzio di Bonifica Bacini Tidone e Trebbia e poi, dal 2010, come Presidente dell’attuale Consorzio di Bonifica di Piacenza (subentrato ai soppressi Consorzi di Bonifica Bacini Piacentini di Levante e Bacini Tidone e Trebbia).
Durante la seduta del CDA è stato anche reintegrato il Comitato Amministrativo nella sua composizione statutaria ed è stato nominato Vicepresidente Giampiero Silva.
Ora il Comitato Amministrativo è così composto: Paolo Calandri (Presidente), Alberto Bottazzi (Vicepresidente), Giampiero Silva (Vicepresidente), Stefano Riva e Giampiero Cremonesi.

Pubblicato il 22 settembre 2020

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente