Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il senatore Alberto Bagnai in visita alla Basilica di Santa Maria di Campagna

 senatore alberto bagnai in visita alla basilica di santa maria di campagna

«Un monumento sorprendente». Sono le prime parole pronunciate dal senatore Alberto Bagnai appena sceso dalla Cupola di Santa Maria di Campagna. Il parlamentare, fino a pochi giorni fa presidente della Commissione Finanze di Palazzo Madama, dopo aver partecipato alla 30ª edizione del Coordinamento legali Confedilizia, ha percorso la Salita al Pordenone accompagnato dal parlamentare piacentino sen. Pietro Pisani e accolto dal presidente esecutivo della Banca di Piacenza Corrado Sforza Fogliani.
«Il recupero di questo camminamento - ha proseguito il sen. Bagnai - è un esempio virtuoso di come la banca locale, attraverso la valorizzazione di un monumento, porti vantaggi alla città. E di simili esempi se ne incontrano ben pochi in giro per l’Italia».
A ricordo della visita il senatore ha ricevuto in dono alcune pubblicazioni della Banca (tra le quali, il catalogo del Pordenone e il volume su Santa Maria di Campagna di padre Andrea Corna).

Pubblicato il 22 settembre 2020

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente