Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La sezione ANPS ricorda i 50 anni di istituzione

polizia di stato scuola di piacenza
La sezione di Piacenza dell' ANPS, associazione nazionale della Polizia di Stato, ricorda il cinquantesimo di costituzione.
La giornata commemorativa prevede la celebrazione della messa  domenica 11 ottobre alle ore 10.30 nella basilica di San Francesco.

 Il rito religioso sarà celebrato nel rispetto delle misure e dei protocolli vigenti sull'emergenza epidemiologica da Covid-19 (utilizzo della mascherina e distanziamento interpersonale). La funzione eucaristica sarà anche a suffragio dei defunti della Polizia di Stato, in particolare dei Soci deceduti a causa del coronavirus, in sostituzione di quella già fissata per il 14 novembre prossimo presso la Cappella della Scuola di Polizia.
Al termine della messa verrà consegnato al  Questore un dipinto raffigurante le attività di Polizia della stessa, realizzato da Paolino Carbone, artista e Segretario Economo della Sezione.
Per quanto riguarda il relativo pranzo sociale, già fissato sulla terrazza panoramica del ristorante dell'albergo Roma, il Consiglio di Sezione, ha concordato di rinviarlo all'anno prossimo.

Pubblicato il 6 ottobre 2020

Ascolta l'audio   

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente