Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nuova vita per l'albero di Natale di piazza Mercanti

l accensione dell albero di natale in piazza 181633.660x368

Viene rimosso, nella giornata di oggi martedì 18 gennaio, l’albero di Natale allestito in piazza Mercanti, per essere trasferito in un’area di proprietà comunale dove verrà tagliato ricavandone, come concordato con alcune scuole primarie della città e con associazioni del terzo settore operanti nel territorio cittadino, cilindri di legno di altezza pari a 5 e 20 cm.
Grazie a questa operazione, il legno dell’albero potrà infatti essere proficuamente utilizzato in progetti artistici, didattici e socio-educativi, molti dei quali rivolti ai più giovani, con una forte valenza di educazione civica ed ambientale.

Eventuali ulteriori richieste, da parte di istituti scolastici e sodalizi, potranno essere trasmesse all’indirizzo o comunicate al numero 0523-492021, entro la giornata di venerdì 21 gennaio.

Pubblicato il 18 gennaio 2022

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente