Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Presentata la nuova direzione dell’Ausl piacentina

 Vertici Ausl

Dopo la partenza di Luca Baldino (nuovo dirigente della sanità della Regione Emilia-Romagna) e il pensionamento di Guido Pedrazzini, è stato ufficialmente presentato il nuovo assetto della direzione strategica dell’Ausl di Piacenza.
Il nuovo direttore generale dell’azienda è la dottoressa Giuliana Bensa, che dal luglio 2020 ricopriva il ruolo di direttore amministrativo. Andrea Magnacavallo è il nuovo direttore sanitario, rimanendo anche direttore di emergenza-urgenza. Filippo Celaschi, all’Ausl dal 1998, già direttore del Dipartimento Pianificazione, controllo e accesso, è il nuovo responsabile della direzione amministrativa, al posto della stessa Bensa.
Massimo Zucchini è il nuovo direttore delle attività socio-sanitarie. Andrea Contini, in azienda dal 1992, dal 2008 al 2020 si è occupato della rete ospedaliera. Ora è il direttore assistenziale dell’Ausl e direttore operativo della campagna vaccinale.

Nella foto, da sinistra Massimo Zucchini, Filippo Celaschi, Andrea Magnacavallo, Giuliana Bensa e Andrea Contini.

Pubblicato il 2 marzo 2022

Ascolta l'audio

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente