Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

fdf19 highlighter

Padre Maurizio Botta,
"Senza Cristo la vita è veramente una miseria. Scrupoli e malinconia fuori di casa mia!"

Giovedì 12 settembre, chiesa di San Raimondo


Madre Maria Emmanuel Corradini,
"Che cosa è l'uomo perché te ne ricordi e il figlio dell'uomo perché te ne curi?" (Salmo 8)

Giovedì 19 settembre, chiesa di San Raimondo


Matteo Garla e Marco Galli (Associazione Nuovi Orizzonti), "Come guarire le ferite del cuore?"
Pierpaolo Triani, "Giovani, discernimento e vocazione della famiglia"

Sabato 21 settembre, Palazzo Galli della Banca di Piacenza - Introduce: prof. Agostino Maffi - Matteo Garla e Marco Galli sono intervistati da don Pietro Cesena


Gigi De Palo, "Un'impresa chiamata famiglia"
Sara Doris, "Avevo tutto ma mi mancava qualcosa. Poi ho ritrovato la fede"

Domenica 22 settembre, Palazzo Gotico - Conduce: Monica Mondo


Pappa e Pero, "Raccontamene un'altra"
Domenica 22 settembre, Portici di Palazzo Gotico


Messa presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio
Domenica 22 settembre, basilica di Sant'Antonino


Decathlon dei giochi e stand delle associazioni
Domenica 22 settembre, portici di Palazzo Gotico 


"Famiglie in piazza" con danze dall'America Latina, William Bonacina e Daniela Tinaglia, Giulio Boledi, Itala Orlando, Matteo Dell'Orto, Carlo Dionedi, Andrea Sinigaglia e Isa Mazzocchi
Domenica 22 settembre, piazza Cavalli e portici di Palazzo Gotico - Conducono Federica Villa e Matteo Pavesi




"Pietro Galizzi in concerto" con Pietro Galizzi, Michela Martelli, Stefano Solari, Lorenzo Frigerio, Giovanni Merli
Domenica 22 settembre, Portici di Palazzo Gotico


Lorenzo Rizzi, "La nostalgia del padre"
Giovedì 26 settembre, oratorio di Roveleto di Cadeo

Pubblicato il 19 settembre 2019

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente