Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mamme della Speranza, commedia

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
20 - 04 - 2018

Descrizione

Venerdì 20 aprile 2018 “Le mamme della speranza” con la Proloco e la Caritas di Vigolzone sono gli organizzatori dello spettacolo “Camera a ore”(Läva e mêtta), commedia in tre atti di Elisabetta Squarcina tratta da “Kein Auskommen Mit Dein Einkommen” di Fritz Wempner, con la traduzione e adattamenti di Gabriele Nitidi. Lo spettacolo sarà messo in scena dalla Filodrammatica Turris di Piacenza. Si inizia alle ore 21 nel salone parrocchiale di Villò, provincia di Piacenza. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di pane e latte per i bambini etiopi. “Le mamme della speranza Onlus” è un’associazione che offre accoglienza ed aiuto a genitori che hanno sofferto il distacco terreno dai loro figli in memoria dei quali promuove iniziative umanitarie. Insieme alle Suore della Provvidenza di mons. Torta hanno portato avanti diversi progetti per l’Etiopia con svariate iniziative, quali le offerte di torte, spettacoli teatrali, pranzi benefici e tornei sportivi.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies