Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Partigiani cristiani

Calendario
Appuntamenti diocesani
Data
27 - 04 - 2018

Descrizione

Venerdì 27 aprile 2018, alle ore 17 nella chiesa di San Pietro Apostolo in via Carducci, 16 a Piacenza è in programma la conferenza di aggiornamento sui processi di beatificazione di don Giuseppe Beotti e del prof. Giuseppe Berti e del percorso di studio ed approfondimento della vita e delle attività pastorali di don Giuseppe Borea. Intervengono: don Luigi Fornari per il prof. Berti, mons. Domenico Ponzini per don Beotti e il manager Giuseppe Borea per don Giuseppe Borea. Alle ore 18 segue la messa presieduta dal parroco don Ezio Molinari, a suffragio di don Giuseppe Borea, dell’avv. Francesco Daveri, di don Giuseppe Beotti, del prof. Giuseppe Berti, di Nato Ziliani e di tutti gli amici che si sono battuti per la libertà e la democrazia. La giornata rientra negli appuntamenti del “73° anniversario della Liberazione” ed è promosso dall’Associazione nazionale Partigiani Cristiani presieduta dal dott. Mario Spezia.

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies