Menu

logo new2015 okabbonamenti banner 750

  • 1
  • 2
  • 3
Prev Next

Verso la Pasqua, celebrazioni con il Vescovo

12crismale

Il vescovo mons. Gianni Ambrosio presiede nei prossimi giorni diverse celebrazioni a Piacenza e a Bobbio.

Giovedì 29 marzo, Giovedì Santo, in Cattedrale mons. Ambrosio presiede la messa del Crisma alle ore 9.30 e la messa nella Cena del Signore alle ore 18,

Venerdì 30, Venerdì Santo, in Cattedrale il Vescovo presiede l’Ufficio delle letture e le Lodi alle ore 8 e la celebrazione della Passione del Signore alle ore 18. Alle ore 21 presiede la Via Crucis con partenza dalla parrocchia di Sant’Antonino e conclusione in Cattedrale.

Sabato 31, Sabato Santo, in Cattedrale mons. Ambrosio presiede alle 8 l’Ufficio delle letture e le Lodi e alle ore 22 la Veglia pasquale. Durante la celebrazione amministrerà i sacramenti dell’iniziazione cristiana ad alcuni catecumeni adulti.

Domenica 1° aprile, Pasqua di Resurrezione, il Vescovo presiede la messa del giorno in Cattedrale alle ore 11 e i Secondi Vespri e la messa vespertina nella Concattedrale di Bobbio alle ore 17.30.

Pubblicato il 26 marzo 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.